Spettacolo e TV

Veronica Raimondi, il racconto choc dell’ex tronista: “Mi ha sputato addosso mentre correvo”

Leggi l'articolo completo

“Sento il dovere morale di condividere quello che mi è successo, nella speranza che le mie parole possano servirvi per prestare sempre la massima attenzione, e, se possibile, nella speranza di poter evitare una situazione così brutta a qualcun altro”, così Veronica Raimondi.

L’ex tronista di Uomini e Donne racconta sui social la sconvolgente aggressione di cui è stata vittima mentre faceva jogging.

“Chi mi conosce sa che mi piace correre. Da quando mi sono trasferita a Roma vado a correre in una pista ciclabile vicino a dove abito. Sono stata aggredita da un ragazzo, questa mattina. Mi ha superata e mentre correva, stava facendo anche lui jogging, mi ha superato sulla destra e ha cominciato a fissarmi con una cattiveria che mi sognerò almeno stanotte. Ha cominciato a inveirmi contro, sputarmi addosso e insultarmi in una lingua che non era italiano”, rivela.

“Non ho idea di chi sia, non lo conosco. Mentre mi urlava addosso, avevo l’impressione che mi accusasse di qualcosa. Era palesemente una scusa per aggredirmi. Fosse passato qualche secondo in più e non fossero passate persone, io non so che fine avrei fatto. C’era una signora in macchina che ha visto tutto e stava semplicemente guardando la situazione da spettatrice. A me è venuto un attacco di panico”, confida.

“Qualsiasi cosa vi accada non prendetela sottogamba: rivolgetevi alle autorità, ai centri di ascolto, ai vostri cari, a chiunque possa aiutarvi e/o alleviare le angosce sorte”, continua.

“Un’ultima cosa fondamentale che voglio dire e sottolineare: non fate MAI E POI MAI quello che quella signora in macchina ha fatto con me”, sottolinea-

“Aiutate il prossimo, senza mettervi in pericolo, chiaramente, ma ci sono più modi per aiutare chi ha bisogno di aiuto”, spiega.

“Non voltate le spalle per il solo fatto che non sta succedendo a voi in quell’istante. Non dobbiamo e non possiamo far finta di niente se vediamo che qualcuno ha bisogno di aiuto, o, ancor peggio, di essere salvato. Perché un giorno, quel qualcuno, potreste essere voi”, conclude.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Violenza domestica nel Salento. Tenta di uccidere il compagno con un coltello, arrestata

Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…

32 minuti ago

Le dichiarazioni sconcertanti di Flavia Vento a “Belve”: “Ho scritto una poesia guidata dallo spirito di Giacomo Leopardi”

Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…

45 minuti ago

Catania, ruba i fanali da un’auto in sosta, incastrato dalla dash ca’, denunciato 30enne

Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…

58 minuti ago

Lo straordinario viaggio di Daniele, dalla provincia di Latina all’Everest. Con dedica al suo mentore Nardi

Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…

1 ora ago

Il mistero della 15enne Larimar Annaloro: un suicidio anomalo che lascia dubbi dopo l’autopsia

Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…

1 ora ago

Addio a Don Mario De Maio, sacerdote, fondatore dell’Associazione ‘Ore Undici’

Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…

2 ore ago