« Torna indietro

L’influencer Veronica Ursida contro Onlyfans: “Non mostro le tette”. La risposta di Eva Menta: “Sono cattiverie”

Pubblicato il 12 Dicembre 2022

Onlyfans è sicuramente il social del momento, tant’è che moltissimi vip hanno deciso di iscriversi. Si tratta di una piattaforma dove chiunque può iscriversi e postare contenuti hot a pagamento. Tra le persone famose c’è Donna D’Errico, l’ex bombastica bagnina di Baywatch, e la prof del corsivo Elisa Esposito.

Ma che tipo di impatto può avere Onlyfans sulla società e sulle relazioni? Questo è stato il dibattito che ha infiammato “Non è l’arena” su La7, dove si sono confrontate in modo molto acceso l’influencer Veronica Ursida ed Eva Menta, modella iscritta ad OnlyFans.

L’acceso battibecco tra Veronica Ursida ed Eva Menta

Veronica Ursica ha sottolineato la differenza tra gli influencer, che possono essere definiti creatori, e le iscritte ad Onlyfans che senza mezzi termini definisce “attrici hard”: “Io ho fatto il mio percorso. Anche io potrei scoprirmi, mi hanno proposto di fare Onlyfans, ma non mi sono venduta. Potevo avere 4 milioni di followers se scoprivo tette e culo, invece preferisco averne di meno ma con la mia dignità di donna”.

La Ursida ha inoltre sottolineato che il web è un archivio eterno e quindi un domani un eventuale figlio potrebbe vedere i contenuti hard della madre.

Ha risposto in modo piccato Eva Menta, modella e star di Onlyfans, che ha ribattuto: “Sono sicuramente più pulita di altre persone, ho la coscienza a posto. Non mi spingo oltre, non ho rapporti sessuali con nessuno. Non capisco perché questa cattiveria nei miei confronti”.

Eva Menta è una delle due ragazze che si sono scattate delle foto dinanzi alla Venere di Botticelli seminude. Per la cronaca anche Chiara Ferragni si scattò una foto davanti alla Venere, suscitando molte polemiche.

“C’era una guardia di sicurezza – spiega la Menta – e ha visto come eravamo vestite. Ho voluto creare un contenuto diverso, non capisco perché la mia figura debba essere così criticata, creo solo contenuti”.