Arrivano buone notizie per i dipendenti di Almaviva Contact di Catania appartenenti alla commessa Vodafone. Per queste 399 persone infatti nell’ambito del passaggio alla società Gpi, con sede a Paternò, che ha avuto l’appalto del call center, ci sarà la clausola sociale.
L’assunzione per questi nuovi lavoratori scatterà ufficialmente a partire dal prossimo 30 gennaio e con un contratto a tempo indeterminato e con il mantenimento della loro anzianità lavorativa.
La clausola prevede che se dovessero esserci delle rinunce, o se al contrario si dovesse aumentare il numero delle assunzioni, la nuova società potrà prendere 180 dipendenti della commessa 1.500.
Proprio riguardo ai dipendenti che appartengono a questa commessa creata durante la pandemia da Covid e cessata alla fine dello scorso anno si è avuta una proroga degli ammortizzatori sociali per il primo semestre del 2023. Tra una decina di giorni è previsto un incontro tra i sindacati e i ministeri del Made in Italy, della Salute e del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…