L’arresto di Matteo Messina Denaro ha provocato un terremoto che non accenna minimamente a fermarsi. Tanti gli interrogativi e le incongruenze sulla latitanza ultratrentennale del boss che, secondo recenti indiscrezioni, avrebbe addirittura partecipato a festini con personaggi facoltosi, tra cui un uomo delle forze dell’ordine, un medico e un politico.
Tuttavia il boss sembra aver lanciato una moda a dir poco inquietante e scioccante, infatti molte persone sono state sorprese ad indossare gli stessi abiti di Matteo Messina Denaro al momento dell’arresto.
Una goliardata di cattivo gusto che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale.
Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi in Campania, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video scioccante, dove viene mostrato un bambino che indossa lo stesso outfit del boss quando è stato arrestato.
Lo stesso Borrelli segnalò una moda piuttosto inquietante, con molte persone in giro vestite come Matteo Messina Denaro: giaccone di pelle, cappello e occhiali da sole Ray-Ban a goccia.
Nel video si vede il bimbo, vestito come il mafioso, che cammina “scortato” da due adulti (probabilmente i genitori) indossando montone, pantaloni marroni e occhiali da sole, con la voce del giornalista in sottofondo che annuncia l’arresto del boss.
Non sono mancati i commenti sotto il video, con molti utenti che definiscono pazzesco quello che hanno visto, scrivendo sconsolati che si è arrivati al degrado più assoluto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…