Sono stati sparati 18 colpi di pistola, 4 dei quali hanno centrato un ventenne che è stato ferito gravemente; due pallottole alle schiena e due all’inguine.
A fare fuoco è stato un metronotte di 23 anni che, a quanto ha raccontato, stava inseguendo un furgone (risultato a noleggio) in fuga dopo un allarme furto scattato in un cantiere edile della zona industriale di Catania. Con il ferito viaggiava un’altra persona, un 19enne, che è rimasto illeso.
La sparatoria è avvenuta in via Barcellona, il vigilante avrebbe esploso 18 colpi di pistola, l’intero caricatore dell’arma in dotazione nel tentativo di fermare il furgone. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Catania che hanno già sequestrato l’arma del vigilante e hanno già sentito il ferito e il 19enne che era con lui nel furgone.
Il vigilante è indagato per lesioni personali gravi causate dall’eccesso colposo dell’arma. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta, il ferito è ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…