La vicenda Pubbliservizi Spa, la società partecipata della Città Metropolitana di Catania dichiarata fallita lo scorso martedì 29 novembre, si arricchisce di un nuovo capitolo.
Nella giornata di ieri infatti il deputato regionale del Movimento per l’Autonomia, Giuseppe Lombardo, ha presentato una interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana nella quale chiede che venga fatta chiarezza sulle concrete iniziative che il governo regionale intende assumere per garantire un futuro occupazionale ai lavoratori.
L’ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Catania a noi telefonicamente ha spiegato: “Ho presentato ieri questa interrogazione all’Ars e chiedo che la Regione Siciliana si faccia carico della bomba sociale che quanto accaduto provocherà. Sono in contatto con i vertici della Città Metropolitana di Catania e dobbiamo trovare le soluzioni per scongiurare letali conseguenze per i lavoratori”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…