La Polizia ha dato esecuzione all’ordinanza del divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di una donna del 1991, nel pomeriggio di giovedì 25 luglio 2024.
La misura cautelare è il risultato di un’attività investigativa condotta dal Commissariato di Polizia di Fondi, coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina. Le indagini hanno rivelato che la donna ha ripetutamente molestato e minacciato la sua vicina di casa e i suoi familiari.
La parte offesa ha raccontato agli investigatori vari episodi in cui la donna le avrebbe spruzzato contro del liquido maleodorante utilizzando un fucile ad acqua. Inoltre, la donna avrebbe disturbato l’intero nucleo familiare lanciando oggetti nel cortile della loro abitazione e sbattendo oggetti metallici contro la recinzione.
La vittima ha anche denunciato che la donna l’aveva minacciata di tagliarle la gola con gesti intimidatori. Inoltre, la destinataria del provvedimento avrebbe tentato di eliminare le prove delle sue azioni moleste cercando di spostare una telecamera di videosorveglianza installata dalla denunciante utilizzando un bastone di ferro.
La misura cautelare del divieto di avvicinamento costituisce un passo importante per garantire la sicurezza della parte offesa e dei suoi familiari, mettendo fine a una serie di condotte moleste e minatorie che avevano creato un clima di tensione e paura.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…