« Torna indietro

VIDEO – Con l’auto nella scarpata; recuperati dai Vigili del Fuoco nel sud pontino. Due feriti

Due persone, marito e moglie, sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco dopo essere finite con l’auto in una scarpata lungo la SS7 nel territorio di Fondi

Pubblicato il 22 Ottobre 2023

Hanno passato, non si sa ancora come, la notte all’interno dell’abitacolo della loro auto, precipitata in una scarpata. Sono stati quindi recuperati da personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina; l’allarme alle otto di questa mattina, domenica 22 ottobre, dal comune di Fondi.

Coinvolti un uomo ed una donna, esattamente lungo la SS7 al km 126 circa; il soccorso è stato prestato dalla squadra territoriale Vigili del Fuoco di Gaeta, che riscontrava effettivamente la presenza di una vettura in una scarpata con vicino una persona ferita.

Da quanto si è appreso sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto nella notte e che per problemi di assenza di segnale del cellulare, le due persone coinvolte, siano rimaste nell’impossibilità di chiedere aiuto. E’ stato solo alle prime luci dell’alba l’uomo è riuscito a salire in strada e lanciare l’allarme.

I Vigili del Fuoco riuscivano a raggiungere la donna ferita nella scarpata e, in collaborazione con il personale sanitario, si provvedeva a stabilizzarla. Successivamente la stessa veniva recuperata tramite una manovra saf, e consegnata ai sanitari del 118.

Sul posto per le proprie competenze la Polizia Locale di Fondi.