Pubblicato il 8 Luglio 2022
Massimo Ranieri dopo l’incidente del 6 maggio è tornato a parlare attraverso un video diffuso sui social, su Instagram per l’esattezza, per rassicurare in fans sulle sue condizioni di salute.
Il messaggio via social
Dopo la caduta dal palco di due mesi fa Massimo Ranieri ha detto a mezzo social: “Lo so, è un po’ di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, ma sono qua per dirvi che sto bene, va tutto bene, procede tutto benissimo. Grazie sempre per tutto quello che mi date”. Contestualmente il famosissimo cantante napoletano ha detto che a partire da domenica 10 luglio e per 10 domeniche in tutto su Rai Uno sarà replicato il suo programma Sogno e son desto e che a partire da settembre riprenderà a fare i suoi concerti.
La caduta al Teatro Diana
Lo scorso 6 maggio Massimo Ranieri cadde dal palco dopo un quarto d’ora dall’inizio dello spettacolo al Teatro Diana di Napoli e gli spettatori rimasero un po’ sorpresi da quanto accaduto fino a quanto videro che il cantante era finito sotto. Così essi sono stati fatti uscire per consentire l’arrivo dei soccorsi e lo spettacolo venne annullato assieme alle tappe successive del suo tour. Quando l’autombulanza lasciò il teatro sia gli spettatori che i comuni cittadini si avvicinarono con un grande applauso. Da quel momento non si è saputo più nulla di lui fino alla pubblicazione del video.