Secondo l’oroscopo del GF Vip Oriana Marzoli è una delle principali candidate alla vittoria finale del programma. Le stelle prevedono un inizio del mese di aprile scoppiettante per i Pesci di segno femminile. Considerando che Oriana Marzoli è del segno dei Pesci e che la finale del GF Vip è prevista il 3 aprile, secondo l’oroscopo proprio lei è tra le principali favorite.
Del resto Oriana Marzoli è una delle vippone più amate del programma e ha il forte appoggio di molti telespettatori. Tuttavia proprio in queste ore sta girando un video che mostra una Oriana Marzoli fare un bruttissimo gesto al pubblico, estrapolato da una puntata vecchia de “L’isola dei famosi” versione spagnola.
L’influencer venezuelana è abbastanza nota anche in Spagna, dove ha partecipato a numero reality. La sua popolarità è cresciuta soprattutto dopo la partecipazione alla versione spagnola de “L’isola dei famosi”, dove però si è resa protagonista di un brutto episodio.
Ultimamente sta girando un video su TikTok in cui si vede Oriana Marzoli litigare furiosamente con il pubblico, anche se non è chiaro per cosa. A un certo punto la venezuelana alza il dito medio verso il pubblico, suscitando la reazione inviperita dei telespettatori.
Non è la prima volta che la Marzoli si rende protagonista di comportamenti oltre le righe, come quando sputò e calpestò la foto di Antonino Spinalbese col quale ebbe un piccolo flirt.
Il pubblico inizia ad urlare: “Fuera, fuera”, cioè “fuori, fuori” e il conduttore, dinanzi a quel brutto gesto, decide di cacciare la venezuelana che, uscendo, fa nuovamente lo stesso gestaccio verso il pubblico. Il video del fattaccio è comparso da qualche ora su TikTok che in breve tempo è diventato virale. Ci si chiede se questo video possa intaccare la popolarità di Oriana e farle perdere la possibilità di vincere il GF proprio nel rush finale.
@chetrashate Oriana dalla Spagna con furore 😂#gfvip #grandefratellovip #fyp #trash ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…