Rapallo. Un agente è intervenuto nei confronti del conducente di un’autovettura. Quest’ultimo, dopo aver parcheggiato in mezzo alla strada, ha fatto resistenza, violentemente, nei confronti di chi lo controllava e ha superato un semaforo rosso. Poi ha tentato di scappare a tutta velocità, mettendo in grave pericolo i presenti.
Queste le parole di Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo: “Il nostro corpo di polizia municipale, ancora una volta, ha dimostrato prontezza e coraggio a tutela di tutti noi. Ha dell’incredibile quello che è avvenuto questa mattina, il video che condivido con voi testimonia l’intervento di un agente” (Guarda il video).
E ancora: “L’agente è riuscito, in una frazione di secondo, a rimuovere la chiave dall’auto.
A nome di tutta l’amministrazione comunale desidero ringraziare l’agente Mirko Vaccarezza, il Comandante Marco Delpero e l’intero corpo per la preparazione e l’impegno con cui, ogni giorno, garantiscono la nostra sicurezza. Grazie di cuore anche al proprietario del carro attrezzi Gaetano Garisi che, dall’interno del veicolo è riuscito a tirare il freno a mano. Il soggetto è stato prontamente fermato con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…