Brutto pomeriggio per Domenico Berardi, che ha dovuto fronteggiare una rissa con un tifoso del Modena dopo la partita di Coppa Italia persa per 3-2 dal Sassuolo nel derby contro i canarini.
A scatenare la furia di Berardi sono stati alcuni insulti rivolti a lui e alla sua famiglia ai quali in un primo momento ha tentato di resistere, ma che a un certo punto lo hanno portato a perdere le staffe. Così è arrivato faccia a faccia con il tifoso nonostante sia stato tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della sua squadra. A interrompere la rissa ci hanno pensato gli agenti della Polizia, che hanno gestito anche il deflusso dei tifosi dallo stadio. Uno dei presenti ha ripreso la scena e il video è finito sui social diventando così virale. Sono arrivati commenti di insulto come “Via dalla Nazionale subito”, oppure “Vai a stendere l’asfalto il 15 agosto”, ma anche altri di difesa come “Certi tifosi hanno rotto. Io sto con Domenico al 100%”.
Berardi in serata si è comunque scusato pubblicando su una delle storie di Instagram le sue scuse: “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi, agli occhi di tutti, non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo, che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”. A essere presa a bersaglio è stata anche la moglie Francesca Fantuzzi, che è stata attaccata da alcuni utenti che le hanno detto “Tuo figlio è morto!” frase alle quale lei ha risposto dicendo: “Vi nascondete dietro un profilo fake, veramente vergognatevi per quello che scrivete. Vedere certi commenti da persone adulte mi lascia allibita“.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…