Dopo la vittoria roboante di domenica scorsa contro il Licata, per il Catania è già ora di tornare in campo. I rossazzurri giocheranno infatti sabato alle 14,30 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia contro la Vibonese nella gara anticipata di un giorno per questioni di ordine pubblico.
Durante la conferenza stampa pre gara di oggi diversi sono stati i temi trattati. Dallo schema tattico da mettere in campo in uno stadio come quello calabrese in cui sono previste basse temperature fino al mercato, con diversi giocatori dati in partenza.
E’ notizia dell’ultima ora infatti il passaggio del centrocampista Cristiano Bani all’Imolese a titolo definitivo dopo 6 presenze raggranellate questa stagione con la maglia rossazzurra.
Un altro giocatore che viene dato in partenza è l’attaccante Vincenzo Sarno. Proprio in merito a ciò il mister rossazzurro nel video sotto ha puntualizzato come il mercato non competa a lui, ma al direttore sportivo Antonello Laneri e come il fatto che gli attaccanti siano al centro di voci di mercato sia dovuto alla grande abbondanza nel reparto avanzato. L’augurio è comunque quello che Sarno resti.
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…
Un traguardo sicuramente da festeggiare quello raggiunto ieri dalla signora Filomena Duranti che ha celebrato…
Non è mai stata una vera alunna della scuola di "Amici", ma il suo nome…
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…