Pubblicato il 10 Gennaio 2025
Il rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara è sempre stato turbolento, per usare un eufemismo, e ha spesso occupato le prime pagine dei giornali di gossip. Gossip che torna nuovamente a riaccendersi dopo la pubblicazione di un video, diventato subito virale, in cui Wanda Nara e Keita Baldè improvvisano un balletto in una camera da letto in un hotel di Dubai che confermerebbe la relazione extraconiugale del calciatore ex Lazio e Inter con l’ex moglie di Icardi.
Secondo i media sudamericani il video risalirebbe a gennaio 2023 e Icardi, dopo aver scoperto la relazione tra i due, avrebbe raccontato tutto alla moglie di Keita Baldè, mostrandole anche delle foto compromettenti, che ha poi deciso di lasciare il marito con il quale era convolata da poco a nozze.
Il video di Wanda Nara e Keità Balde
Il video è stato pubblicato da El diario de Mariana e si vedono Wanda Nara e Keita esibirsi in un balletto in camera da letto indossando vestiti casual e mostrando un atteggiamento piuttosto rilassato. Non si vede nulla di particolarmente scandaloso tra i due, ma questo video confermerebbe la relazione extraconiugale di Keita, che a quel tempo era sposato con la moglie Simona Gautieri. Icardi in quel periodo aveva diffuso chat private scioccanti e scabrose che sembravano testimoniare il comportamento inappropriato dell’ex moglie.
“Wanda Nara”:
Porque la hamburguesa filtró un video con el Africano del Inter que se culeaba mientras Icardi no estaba en casa pic.twitter.com/pcvX2d2J6r— Es tendencia en 𝕏 (@EsTendenciaEnX) January 9, 2025
Lo sfogo di Icardi
Radiogossip fa sapere che Icardi aveva la certezza della relazione tra Wanda e Keita, che sarebbero stati ripresi da una telecamera di sicurezza sistemata nella sua abitazione. “A casa mia! Non posso crederci” – questo è uno dei tanti messaggi che l’attaccante argentino avrebbe scritto all’ex moglie in una chat infuocata, resa pubblica dalla giornalista Vicky Braier. Con quelle prove Icardi avrebbe contattato la moglie dell’attaccante senegalese, rivelando così la sua infedeltà, e si vocifera che l’argentino avrebbe usato proprio quelle immagini compromettenti per ricattare Wanda.
La storia tra Icardi e Eugenia la China Suarez
Accuse di tradimento sono arrivate anche ad Icardi che, nonostante l’accordo “anti-corna” che l’attaccante firmò, avrebbe tradito Wanda Nara con Eugenia la China Suarez, cantante e attrice argentina. Adesso però il centravanti non si nasconde più, anzi, ha pubblicato su Instagram un post in cui dichiara il suo amore incondizionato per Eugenia. Il rapporto tra i due sarebbe iniziato nel 2021 a Parigi, quando Icardi militava nel Psg, e lo rivelò alla moglie dando vita ad una serie di ripicche e contrasti interni tra i due.