Pubblicato il 27 Luglio 2023
Nella giornata di martedì alcuni vigili, in servizio a Villa Gordiani, una periferia a Est di Roma, hanno elevato una multa ad un’auto parcheggiata in divieto di sosta sullo spartitraffico tra via Olevano Romano e via Prenestina. L’automobilista multata era una ragazza di 32 anni, che non ha accettato di buon grado la contravvenzione e l’ha contestata in modo decisamente originale e fin troppo colorito.
Multa per divieto di sosta, lei la mangia davanti ai vigili: ecco cos’è successo
La 32enne da lontano ha visto i vigili del V gruppo di Polizia Locale mentre le stavano facendo una multa e ha iniziato a urlare e sbraitare contro di loro.
I vigili hanno chiesto alla donna di fornire le sue generalità ma lei non solo si è rifiutata, ma ha addirittura strappato il verbale dalle mani degli agenti che lo stavano redigendo per poi mangiarlo, masticarlo e sputarlo verso di loro.
I vigili hanno assistito allibiti a quella scena e la multa per divieto di sosta contestato alla ragazza è di 42 euro, cifra che può scendere a 29 euro se pagata entro 5 giorni.
I guai per la ragazza però non sono finiti qui e sono decisamente peggiori, dal momento che è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e distruzione di atti pubblici.