Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Tivoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno sorpreso a bordo della sua auto con diverse dosi di cocaina e, dopo una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto centinaia di dosi della stessa sostanza, oltre a 6.000 euro in contanti.
Vista l’ingente quantità di droga, incompatibile con un uso personale, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
E’ successo la scorsa mattina a Villanova, frazione del comune di Guidonia Montecelio. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno fermato un uomo con precedenti penali per droga, mentre si trovava alla guida della sua auto. Non appena ha visto i militari intimargli di fermarsi, ha cercato di gettare gli involucri contenenti la cocaina dal finestrino. Tuttavia, il suo gesto non è passato inosservato: l’involucro, che conteneva quattordici dosi di cocaina, è stato prontamente recuperato, e la perquisizione è continuata nella sua abitazione.
Nell’abitazione sono stati rinvenuti 600 grammi di cocaina, suddivisi in 339 dosi, pronte per essere vendute ai clienti. Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato 6.000 euro in contante e materiale utilizzato per tagliare, pesare e confezionare la sostanza. Inoltre, è stata sequestrata anche la macchina del 50enne, il cui valore risultava sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dramma a Cisterna: un giovane di 26 anni perde la vita lanciandosi dal sesto piano.…
Nel panorama industriale attuale, la necessità di soluzioni versatili e mobili è sempre più pressante…
I Carabinieri del NAS di Catania, nell'ambito di un'operazione mirata a tutelare la sicurezza alimentare…
L’impegno costante dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania nella lotta allo spaccio di droghe,…
“Siamo quasi alla fine dell’iter di approvazione e siamo in attesa della decisione finale del…
Il Consiglio dei ministri ha deciso di non impugnare né la legge di Stabilità né…