A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di dimenticare qualcosa nei pantaloni messi poi nella lavatrice: un pacchetto di fazzoletti, qualche banconota, accendini e in alcuni casi perfino telefonini. Non sono dimenticanze particolarmente gravi, più o meno, ma un ragazzo australiano di 20 anni stava per farla davvero grossa.
Il 20enne aveva comprato un biglietto del Lotto al Centro Lotterie Here’s Luck nel Belmont Forum a Perth che gli ha regalato una vincita da capogiro: 1,8 milioni di euro. Quel biglietto ha rischiato di andare in fumo, insieme ai sogni di gloria del ragazzo.
Il ragazzo, una volta arrivato a casa, evidentemente era ancora su di giri e incredibilmente eccitato, e non potrebbe essere altrimenti considerando che non si vincono quasi 2 milioni di euro tutti i giorni.
Nella foga ha però dimenticato che il biglietto vincente era nei pantaloni che indossava e ha messo tutti i panni della lavatrice, come rivelato dal New York Post. Quando ha iniziato a cercare il biglietto, si è reso conto che lo aveva lasciato nei pantaloni e per poco non gli veniva un colpo.
“Dopo 5 minuti – ha raccontato il ragazzo al giornale – me ne sono accorto e ho fermato la lavatrice per prendere il biglietto”. La fortuna è stata ancora una vola dalla sua parte, poiché il biglietto era salvo: “Fortunatamente lo scontrino era al sicuro – ha raccontato ancora euforico il giovane – non riuscivo a pensare, non riuscivo a dormire, sto ancora elaborando la vincita”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…