Per i napoletani la pizza, più che una tradizione, è una vera e propria arte e per questo motivo inorridiscono quando vedono le pizze americane con ketchup o ananas.
Questa volta però i napoletani devono guardarsi dal “fuoco amico”, poiché una nuova pizza gourmet con ingredienti quanto meno singolari è stata proposta da Vincenzo Capuano, rappresentante di uno dei brand di pizzerie più noti e famosi di Napoli.
Il pizzaiolo napoletano, con tanto di video, ha proposto sui social una pizza condita da una fetta di anguria, crema e frutta mista. Capuano, oltre che un famoso pizzaiolo, è anche un volto noto di “É sempre mezzogiorno”, il programma condotto da Antonella Clerici e probabilmente la sua è stata solo una provocazione.
Nel video, accompagnato dalla didascalia: “Buon ferragosto amici con una pizza molto simpatica”, con un collaboratore divide in due il cocomero, poi taglia delle fette piuttosto spesse e le usa come condimento sulla pizza, la taglia in 4 spicchi e infine aggiunge la crema e della frutta mista, più qualche fogliolina di basilico.
Quella che probabilmente voleva essere una semplice provocazione ha fatto letteralmente infuriare i suoi follower, molti dei quali napoletani che non hanno assolutamente apprezzato la pizza gourmet presentata dal pizzaiolo.
“Basta. Ma proprio basta. Vai a prendere like dagli americani. E non è un complimento”, ha commentato un utente, mentre un’altra follower lo ha invitato a ritornare alla sua semplicità: “Non mi piace stai andando oltre troppo spettacolo stai per perdere la tua semplicità”.
C’è chi si chiede se sia Ferragosto o un pesce d’aprile e chi invece ha detto che la fama gli ha dato alla testa. Decisamente al veleno il commento di un altro follower: “Prossimo anno a zelig, sei diventato comico”. Insomma una cosa è certa: la pizza al cocomero di Vincenzo Capuano è stata bocciata all’unanimità dal popolo social.
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…