Più forte della superstizione. Il colore del successo è il viola, quello che, per via di retaggi che si rifanno al Medioevo, è considerato porta sfortuna nel mondo del teatro e dello spettacolo in genere. Viola, sì, Viola come il mare, la serie tv che fa gongolare Pier Silvio Berlusconi. Il nocchiero di Mediaset ha promosso a pieni voti la fiction di recente andata in onda su Canale 5 con la seconda stagione.
Ebbene, se qualcuno ancora starà chiedendosi se la terza stagione sarà realizzata, la risposta è semplice: sì, certo, eccome.
Perché i personaggi interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman sono ormai entrati nel cuore dei numerosissimi fan degli attori e delle vicende che li hanno per protagonisti. Soprattutto la loto storia d’amore, quell’intesa fatta di sguardi, emozioni, passione, che fanno sognare, entusuismare. Il tutto condito dai suggestivi scenari offerti dalle location siciliane. Un mix perfetto che ha fatto registrare numeri sorprendenti.
Soprattutto sul web, che si è rivelato strategia vincente.
Perché la seconda stagione di Viola come il mare ha sì offerto una performance soddisfacente durante la messa in onda, tenendo botta alla concorrenza nella prima serata, ma è lo streaming che l’ha incoronata.
Viola Vitale e Francesco Demir, la giornalista e l’ispettore capo di polizia che hanno i volti di Chillemi e Yaman, sono stati seguitissimi su Mediaset Infinity.
Un boom di streaming che ha incrementato gli ascolti del 60%, che ha esaltato Berlusconi, il quale durante una conferenza stampa ha annunciato la presenza della terza stagione nel prossimo palinsesto.
Le riprese delle nuove puntate dovrebbero cominciare a fine estate, per poi andare in onda nella primavera del 2025.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…