Pubblicato il 10 Dicembre 2024
Tragico schianto lungo la via Casilina al km 107 a Ceprano, nel frusinate, dove si sono scontrate frontalmente due vetture, una Ford Fiesta e una Renault Megane secondo le informazioni trapelate. L’impatto è stato violentissimo ed è costato la vita ad un uomo di 53 anni, mentre un’altra donna rimasta coinvolta nell’incidente è ferita gravemente.
La ricostruzione del frontale
Il terribile schianto si è verificato questa mattina, 10 dicembre, poco dopo le 8:00. Le due auto stavano viaggiano lungo la Strada regionale Casilina in zona Ceprano, quando per motivi da accertare si sono scontrate frontalmente in un impatto violentissimo. Subito dopo la segnalazione sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Pontecorvo, che per prima cosa hanno chiuso il tratto di strada compreso tra Arce e Ceprano per effettuare tuti i rilievi del caso in sicurezza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Frosinone, diversi mezzi dell’Ares e i soccorritori dell’1-1-8, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo di 53 anni, un operaio che si stava recando al lavoro. Purtroppo ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile, poiché era già morto sul colpo. È stata soccorsa anche la donna, che viaggiava nell’altra auto e che respirava ancora quando sono sopraggiunti i soccorsi. È stata trasportata d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.