Pubblicato il 23 Novembre 2022
Un ennesimo caso di violenza domestica ha visto come teatro Miano, periferia a Nord di Napoli, dove i protagonisti sono due giovani: lui 24 anni e lei 26 anni.
La coppia ha già quattro bambini e lei è incita del quinto, ma questo non è bastato a calmare il 26enne, violento e aggressivo, che spesso picchiava la sua compagna noncurante che fosse in attesa proprio di suo figlio.
Le continue violenze e l’allontanamento di casa
Il ragazzo, tossicodipendente, in alcuni frangenti diventata ancora più violento del solito, soprattutto quando era in crisi di astinenza e picchiava senza pietà la compagna. Lei, stanca di sopportare i continui soprusi e le violenze, ha quindi deciso di cacciarlo di casa, ma questo non è bastato a riportare la calma in casa.
L’uomo infatti si è arrampicato sulla facciata del palazzo per raggiungere il terrazzino dell’appartamento dove vive la compagna con i figli.
La donna, quando ha visto il compagno che si arrampicava sul terrazzo, ha temuto il peggio e ha subito chiamato l’1-1-2.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, della stazione di Secondigliano e della Pattuglia Mobile di zona della compagnia Stella.
L’uomo era ancora aggrappato alla ringhiera del terrazzino quando sono arrivati i militari, che lo hanno aiutato a scendere per poi portarlo in carcere.
La donna è stata invece portata in caserma, dove ha raccontato tutte le violenze subite negli ultimi anni di cui aveva sempre taciuto.