Cronaca

Violenza orribile in discoteca: 15enne lasciata nuda in strada dopo lo stupro

Leggi l'articolo completo

C’è purtroppo un’altra turpe e terrificante storia di violenza sessuale da raccontare in questa estate italiana, dove la vittima è ancora una volta una ragazza di 15 anni. I fatti si sono svolti ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, dove la minorenne ha denunciato di essere stata stuprata da un ragazzo che aveva conosciuto nel weekend nella località balneare, dove stava passando qualche giorno di relax con la famiglia giunta da L’Aquila.

Il racconto dell’orribile violenza

La ragazzina ha raccontato di essere andata in discoteca con il ragazzo che aveva conosciuto lì ad Alba Adriatica e, dopo un drink, di essere andata a fare una romantica passeggiata in riva al mare. Quel momento dolce e romantico si sarebbe invece trasformato in un momento di violenza feroce, di cui sarebbe stata vittima la 15enne.

Il suo presunto violentatore sarebbe scappato dopo l’abuso sessuale, lasciando nella notte la ragazza nuda e sanguinante per la strada. Dopo l’allarme la ragazza è stata portata prima al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova, in provincia di Teramo, e poi dopo all’ospedale Mazzini, sempre a Teramo.

Il racconto della ragazzina, benché fosse sotto choc, è stato giudicato veritiero dai medici che hanno dunque allertato i carabinieri di Teramo che hanno subito avviato un’indagine. I militari stanno cercando il ragazzo accusato della violenza che, a detta della 15enne, le avrebbe detto di avere 3 anni più di lei.

I carabinieri hanno acquisito anche i referti dei due ospedali dove è stata ricoverata la ragazzina. Intanto sono già corso accertamenti piuttosto specifici, come quelli sul Dna sul liquido biologico del giovane e altri elementi che possono essere utili a risalire alla persona accusata di questo spregevole gesto.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago