Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un grave episodio di violenza domestica si è verificato a Latiano la sera di martedì 25 giugno 2024. La vittima, una donna di 39 anni, è stata brutalmente aggredita all’interno della propria abitazione e ha subito gravi lesioni, tanto da essere trasferita in condizioni critiche all’ospedale Perrino di Brindisi, dove si trova attualmente in Rianimazione con prognosi riservata. I vicini, allarmati dai rumori violenti provenienti dall’appartamento, hanno prontamente avvisato i carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente.
La situazione all’interno dell’abitazione ha confermato le preoccupazioni dei vicini e i sanitari del 118 sono stati immediatamente chiamati per soccorrere la donna. Le indagini condotte dai carabinieri si stanno svolgendo a ritmo serrato. I sospetti principali ricadono sul compagno della vittima, il quale, secondo le testimonianze, pratica arti marziali, un dettaglio che potrebbe avere rilevanza nell’inchiesta. Nonostante il quadro di violenza domestica sembri chiaro, però, gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica esatta dell’accaduto per formulare le accuse appropriate. L’episodio, ancora avvolto nel riserbo per proteggere la privacy della vittima, segna l’inizio di un percorso giudiziario che potrebbe avere importanti sviluppi nelle prossime settimane.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…