La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 31enne del posto, accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni dell’anziana madre.
L’uomo, affetto da problematiche di natura psichiatrica, è indiziato di aver sottoposto la madre a:
Secondo gli accertamenti della Squadra Mobile di Latina, la donna sarebbe stata più volte vittima di episodi violenti, tanto da dover chiudersi a chiave in camera per sfuggire all’ira del figlio.
Le attività investigative sono scaturite dalla denuncia presentata dalla vittima e hanno permesso di ricostruire un quadro dettagliato delle condotte vessatorie e aggressive. Gli inquirenti hanno inoltre riscontrato che la patologia psichiatrica dell’indagato avrebbe ulteriormente aggravato la sua pericolosità.
Alla luce degli elementi raccolti, il G.I.P. di Latina ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita ieri dagli agenti della Squadra Mobile. La misura è stata adottata per tutelare l’incolumità della vittima e prevenire ulteriori episodi di violenza.
Si ricorda che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che, fino a sentenza definitiva, l’indagato deve considerarsi presunto innocente.
Manuela Bargnesi, 43 anni, è stata radiata dall'Ordine degli psicologi, al termine del procedimento disciplinare…
Un giallo fitto, inquietante, quello che avvolge la morte di una 21enne. A Torino è…
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Prossedi hanno proceduto all’arresto di un…
Scarcerato il 26enne che, sabato pomeriggio scorso, ha aggredito Francesco Emilio Borrelli, parlamentare di Avs.…
"Va bene colpirne uno per educarne mille, io sono stato colpito. Su un piano morale…
Operazione del NAS per la sicurezza dei consumatori: i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità…