Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Sono scattate le manette per un’educatrice che lavorava in una scuola dell’infanzia in Emilia Romagna, nella Valle del Rubicone, poiché si sarebbe resa protagonista di gravi maltrattamenti fisici e psichici nei confronti dei suoi bambini. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Cesenatico su ordine del gip di Forlì su richiesta della Procura della Repubblica.
Le violenze
Erano arrivate molte segnalazioni di presunte violenze della donna nei confronti dei bambini, così è partita l’indagine svolta con la massima discrezione con il coordinamento del sostituto procuratore di Forlì che ha permesso di raccogliere prove molto pesanti nei confronti dell’educatrice, tali da giustificare il suo arresto.
Le autorità competenti continueranno nell’indagine per fare piena luce su quanto effettivamente successo tra le mura scolastiche. Secondo l’accusa, che deve comunque essere confermata dal procedimento giudiziario, la donna avrebbe commesso terribili violenze fisiche e psicologiche nei confronti dei bambini, alcuni dei quali avrebbero mostrato evidenti segni di disagio.