I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano, supportati dai militari della stazione dell’isola di Procida, hanno arrestato questa mattina, in relazione ad un provvedimento emesso dal tribunale di Bari un 51enne del posto.
L’uomo è ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore, attualmente 14 enne, e le prove raccolte nei suoi confronti sono molto gravi.
Le indagini condotte dai carabinieri di Grumo Nevano, coordinati dalla procura barese, hanno consentito di ricostruire gli eventi estremamente gravi che avrebbero avuto luogo nella località di Grumo Nevano, ma in altre occasioni anche ad Alberobello, Ascoli Piceno e Trieste. Questi episodi si sarebbero verificati in più occasioni dal 2014 al 2020.
I genitori del piccolo hanno deciso di sporgere denuncia dopo aver percepito il malessere del bambino. L’arrestato, che risulta essere un amico di famiglia della vittima, è adesso detenuto nel carcere di Poggioreale
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…