É tempo di confessioni per Vladimir Luxuria: dopo aver rivelato in una recente intervista del suo rapporto complesso col padre, uomo di destra, ha confessato di avere un nuovo amore come si vociferava da tempo. “Ho un amico speciale!” – ha confessato l’ex parlamentare parlando di Danilo Zanvit Stecher, 37 anni, con il quale c’è una simpatia forte da un bel po’ di tempo.
Danilo Zanvit Stecher è di Bolzano, è membro della segreteria nazionale dell’Arci Gay e ha 21 anni in meno rispetto a Vladimir Luxuria, ma la differenza di età non sembra essere un problema per i due che appaiono molto affiatati nelle foto sui social.
Danilo è grande amico di Bastian Muller, che da tempo fa coppia fissa con Ilary Blasi nonostante circolano spesso voci di una possibile crisi tra l’imprenditore tedesco e la showgirl. “Va avanti da un po’ di tempo, è ben più giovane di me” – ha confessato Vladimir Luxuria.
La stessa ex gieffina ha rivelato che la loro relazione è iniziata quasi per gioco o comunque senza troppe implicazioni sentimentali: “Tutto è cominciato come una relazione aperta… Ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”.
In effetti spulciando tra i profili social di Danilo Zanvit, ci sono diverse foto che lo ritraggono in compagnia di Vladimir Luxuria. I due si conoscono dal 2017 ma è stato negli ultimi mesi che l’amicizia tra di loro si è trasformata in qualcosa in più.
Solo recentemente Vladimir Luxuria ha iniziato a postare con frequenza foto con il nuovo fidanzato. Insomma da coppia aperta a coppia fissa è un attimo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…