Una nuova feroce polemica si profila tra due donne dello spettacolo: Sabrina Ferilli e Vladimix Luxuria. Ad innescare la miccia è stata proprio Vladimir Luxuria, che ha pubblicato un tweet piuttosto velenoso nei confronti della Sabrinona nazionale accusandola di cambiare idea per convenienza.
Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto Vladimir Luxuria? Evidentemente alcune dichiarazioni dell’attrice romana rilasciate durante un’intervista a Vanity Fair, dove ha criticato l’operato di Elly Schlein e in particolare del PD.
La Ferilli, pur confermando di essere di sinistra, ha definito la Schlein troppo radicale per poi aggiungere che il PD dovrebbe occuparsi di tematiche più trasversali come la scuola, il lavoro e la sicurezza: “Non è stato fatto nulla e la sinistra è stata al governo per tanti anni”.
L’attrice ha poi parlato della premier Meloni: “È un capo di un governo di destra, e quello è, quello fa. Io sto a sinistra e su tanti temi sono molto distante. Dicono: è preparata. Ma che fosse preparata lo sapevo anche prima. L’errore della sinistra sotto elezioni è stato quello di dire: non votatela perché è fascista, invece di proporre alternative. I sondaggi la danno ancora ben salda, evidentemente la gente è soddisfatta”.
Parole che evidentemente non sono piaciute a Vladimir Luxuria che ha tuonato con un tweet su Twitter: “Non mi spaventa chi cambia opinione quando lo fa per convinzione e non per convenienza: è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, altrettanto vero è che i furbi lo fanno molto spesso“.
A dire il vero molti utenti si sono schierati proprio a favore della Ferilli, spiegando che lei non ha cambiato idea ma ha semplicemente dato un’opinione.
“Devi leggere bene l’intervista. Non ha detto nulla di destra” – ha commentato un’utente, mentre un’altra persona ha scritto: “Dove ravvisa la furbizia? In cosa avrebbe cambiato opinione?“.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…