I protagonisti di questa soap in salsa piccante che ha messo in subbuglio la nazionale serba che domani contro la Svizzera potrebbe staccare il pass per gli ottavi di finale, sono Dusan Vlahovic, il secondo portiere Predrag Rajkovic con la moglie Ana, ma anche Nemanja Gudelj, Luka Jovic e la sua compagna Sofija Milosevic.
Per questa ragione, e non per i suoi problemi fisici (tendine e adduttore) il bomber sarebbe stato di fatto escluso dal gruppo.
Ancora più secca e minacciosa la smentita di Vlahovic:
“Anche se non posso arrabbiarmi più di tanto, perché qui si parla di gente senza curriculum, persone che sono e rimarranno piccole e che cercano pubblicità usando il mio nome. Noi serbi siamo più uniti che mai e pensiamo soltanto alla sfida con la Svizzera del 2 dicembre”, aggiunge il bomber della Juventus.
Un triangolo che, secondo il reporter di Espn, non sarebbe nemmeno l’unico:
Il suo nome? Sofija Milosevic, modella serba, che in passato era già stata legata al centravanti Adem Ljajic.
Zorica Radulovic, giornalista di uno dei più importanti siti d’informazione serbi, Telegraf.rs, ha cercato di dare un volto a chi ha fatto circolare le malevole voci. Secondo la cronista le fake news sarebbero state diffuse dalle mogli di due calciatori che giocano in Patria e fuori dal giro della nazionale: Rajko Brezancic, difensore del Partizan, e Nikola Vujadinovic, centrocampista del Cukaricki.
Inquieta la morte in provincia di Treviso di una persona 55enne rientrata da un viaggio…
Dovranno rispondere dei reati di corruzione, peculato e circonvenzione di incapaci. Sono tre gli indagati dai carabinieri del Nas…
"Centomila è la stima più prudente del numero di corpi sepolti nel sito. È una…
Non era stalking, ma corteggiamento. Una interpretazione che già sta facendo discutere e scatenare polemiche,…
"Sono stato querelato per diffamazione dal ministro della pubblica istruzione Giuseppe Valditara", comincia così il…
Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…