Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Gli ultimi mesi non sono stati per nulla semplici per Belen Rodriguez che ha dovuto ingoiare un boccone amaro dopo l’altro. Prima c’è stata la rottura con Stefano De Martino, uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, dopodiché è stata silurata da Mediaset nell’operazione anti-trash lanciata da Pier Silvio Berlusconi dall’estate.
Belen, che fino a poco tempo fa impazzava in diversi programmi in tv e che era ricercatissima, si è ritrovata fuori alla porta di Mediaset che ha affidato la conduzione de Le Iene a Veronica Gentili.
Da tempo circolano voci per nulla rassicuranti sulla showgirl e, secondo l’ultima indiscrezione, sarebbe addirittura ricoverata in una clinica a Padova.
Belen ricoverata in una clinica?
Negli ultimi post sui social, sempre meno frequenti, la Rodriguez è apparsa stanca e smagrita, cosa che non è passata inosservata ai fan che infatti l’hanno sottolineato. Secondo gli ultimi rumor la conduttrice argentina si sarebbe trasferita a Brescia, a casa di Elio Lorenzoni con il quale sembra ormai formare una coppia fissa, mentre i figli sono rimasti a Milano con i rispettivi papà e con i nonni.
Ultimamente sta iniziando a circolare una voce ancora più preoccupante: come riferisce il Gazzettino, Belen sarebbe stata avvistata da alcuni testimoni mentre entrava in una clinica privata di Padova, alimentando ancora di più le voci su un suo possibile malessere fisico, psichico o psicofisico.
Il Gazzettino ha provato a contattare la struttura per avere la conferma che Belen sia ricoverata proprio lì, ma il diniego è stato categorico: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”. Non sono arrivate conferme, ma sono molti i testimoni che giurano che la showgirl argentina sia ricoverata proprio lì.
Anche la famiglia sta facendo scudo intorno alla conduttrice, che può contare sulla vicinanza di Elio Lorenzoni che si sta rivelando una figura molto importante per lei in questa fase così delicata della sua vita.