La situazione di Kyle Walker, difensore inglese che col Manchester City ha vinto praticamente tutto, è paradossale: pur guadagnando qualcosa come 9 milioni all’anno, tecnicamente può essere considerato un “senzatetto”. Come è stato possibile tutto ciò? Per anni ha avuto una doppia relazione parallela con la moglie Annie Kilner, con la quale ha avuto 4 figli, e con l’amante Lauryn Goodman con la quale ha avuto 2 figli. La situazione ora è questa: la moglie lo ha cacciato di casa, mentre l’amante si è impossessata di un’altra sua proprietà. Naturalmente la relazione con l’amante era segreta, ma quando è stata scoperta per Walker sono cominciati i guai.
Walker al momento vive nella foresteria del City, un edificio di 17 piani dotato comunque di ogni tipo di comfort. Insomma il giocatore è “caduto in piedi”, ma di fatto non ha una casa dove andare pur essendo proprietario di due ville del valore di circa 5 milioni di euro.
Dopo gli Europei il capitano del Manchester City aveva trascorso qualche giorno di vacanza con la moglie e i figli e pensava che il rapporto si stesse ricucendo. Così non era, anzi, la consorte ha tuonato: “Se vuole entrare in casa deve passare sul mio cadavere”. Un dipendente per conto del giocatore si è anche recato a casa della moglie per riportare le sue cose, ma il personale è stato drastico: “Qui non puoi entrare”.
Eppure Walker era convinto di poter tornare a casa, tant’è che aveva lasciato scadere un contratto di locazione di una residenza di lusso dove si era rifugiato dopo che la moglie lo aveva messo alla porta. Una fonte della società ha spiegato che il ragazzo attualmente vive nella foresteria della società poiché non ha altro appartamento dove andare.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…