Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Niente da fare, neanche il viaggio alle Maldive è stato sufficiente per ricostruire i cocci della love-story tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Si era vociferato addirittura di una gravidanza della showgirl, motivo per il quale aveva deciso di ritornare con l’ex marito, ma si era trattata di una voce infondata.
Nella testa della bombastica Wanda ci sarebbe L-Gante, rapper argentino con il quale avrebbe avuto un flirt un po’ di tempo fa. In un’intervista la showgirl aveva spiegato che c’era solo un rapporto lavorativo, ma in realtà nessuno ci aveva mai creduto.
Wanda Nara e il bacio a L-Gante dopo Argentina-Croazia
Arriva un nuovo capitolo della telenovela-Wanda Nara, pizzicata dai paparazzi mentre si scambiava un appassionato bacio con L-Gante. Lo scoop è stato lanciato dal programma tv “Socios del espectàculo”.
Sui social è comparsa una foto dei due che, insieme, hanno guardato la partita dell’Argentina, dopodiché sono stati beccati mentre si scambiavano effusioni in un’auto.
Le confessioni di Wanda Nara
Dopo la mini-vacanza di Wanda Nara con Icardi, L-Gante andò su tutte le furie facendo una scenata di gelosia alla sua amata, la quale spiegò che c’era un semplice rapporto di lavoro con il rapper.
Tuttavia, in una recente intervista a Hola, dopo aver azzerato totalmente le possibilità di tornare con Icardi, ha parzialmente ammesso una love story con L-Gante.
Ha inoltre confessato che altri uomini, anche famosi, l’hanno avvicinata: “Ho ottime vibrazioni con Eliàn. Ha 22 anni e io 36, non posso dire che domani non gli succederà niente, non ho pregiudizi. Molti uomini si sono avvicinati a me negli ultimi tempi, anche famosi, ma Eliàn è autentico e questo mi piace”.
Come finirà la saga di Wanda Nara? Per saperlo appuntamento alla prossima puntata…