Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Wanda Nara, che recentemente ha confessato di avere una brutta malattia, è stata ospite del podcast “Rumis” condotto dalla sorella Zaira. Sono stati toccati temi piuttosto spinti e bollenti, come la prima notte di sesso infuocato ai limiti dell’animalesco con Mauro Icardi. In quel periodo Wanda Nara era ancora sposata con Maxi Lopez anche se, come ha rivelato lei, ormai vivevano da separati in casa: “Io e Mauro eravamo amici. Non credo di averla mai raccontata questa. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse”.
“Quella notte con Mauro…”
La showgirl ha rivelato quell’infuocata notte vissuta con Mauro Icardi, senza risparmiarsi sui particolari: “In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo. Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più”.
Sesso che si poté definire animalesco, infatti la showgirl argentina ha rivelato: “Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore”.
Una notte di fuoco che servì per testare l’intesa sessuale tra i due, e non solo: “Penso che se quella notte non avesse funzionato – ha aggiunto la manager – tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo”.
Da segnalare però che i due nel 2020 affrontarono una profonda crisi, quando Icardi fu accusato di aver tradito la Nara con un’attrice argentina, Eugenia La China Suarez. Da allora partì un lungo tira e molla ma alla fine, dopo tante peripezie, i due sembrano essere tornati definitivamente insieme.