« Torna indietro

Wanda Nara, foto bollenti e pose sexy per annunciare le travolgenti novità nella sua carriera: la reazione di Mauro Icardi

Pubblicato il 29 Gennaio 2024

Wanda Nara è tornata prepotentemente sulla scena: dopo le bollenti dichiarazioni sulla prima notte con Mauro Icardi e la vittoria a “Ballando con le stelle”, ha annunciato tante novità che riguardano la sua vita professionale. Agente, imprenditrice, ballerina, modella, influencer e adesso anche cantante.

La svolta professionale di Wanda Nara

La showgirl argentina si è lanciata anche nel mondo della musica: dopo il lancio del singolo “Bad Bitch”, che sta già spopolando sui social, ne uscirà un altro il prossimo 1° febbraio intitolato “O bicho Vai Pegar!”. Per promuovere i suoi nuovi brani la Nara ha postato scatti bollenti sui social, che hanno riscosso grande successo tra i fan.

L’argentina però non ha intenzione di fermarsi qui: dopo l’approdo nel mondo della musica, in uno degli ultimi post su Instagram ha annunciato che sta lavorando a un progetto con Netflix, il reality show “Love Is Blind”.

Sta quindi per partire verso l’Argentina per continuare le registrazioni del programma e lo ha annunciato con una posa sexy, dove indossa un costume color carne con una scollatura profonda che evidenzia le sue generose curve, accompagnata da questa scritta: “Mi preparo a riprendere le registrazioni e intanto a aspetto l’1 febbraio per O bicho Vai pegar!”.

Un fan d’eccezione

Tra i suoi fan ce n’è uno davvero speciale, il marito Mauro Icardi, che tra i commenti ha inserito una faccina provocante con tanto di cuore. L’ex attaccante dell’Inter ha sempre sostenuto Wanda Nara nei suoi progetti professionali e tra i due, dopo una burrasca sentimentale, sembra essere scoppiato il sereno.

Nonostante tutto la showgirl argentina ha preferito tutelarsi con una clausola matrimoniale “anti-tradimento”: se Icardi dovesse tradire la moglie, sarebbe costretto a versarle un assegno da 100.000 euro. Un eventualmente tradimento costerebbe quindi carissimo al centravanti argentino, che sembra però aver messo definitivamente la testa a posto.