Wanda Nara ha abituato “bene” i suoi followers, infatti su Instagram continua a pubblicare foto bollenti dove mostra le sue esplosive curve.
Recentemente la giunonica showgirl argentina ha voluto deliziare i suoi fan con una serie di scatti hot, lasciando ben poco spazio all’immaginazione, che la ritraggono mentre svolge alcuni esercizi in palestra con un top mini che fa davvero fatica a contenere tanta abbondanza.
L’effetto Wanda è stato immediato e c’è stata una pioggia di commenti degli utenti, molti dei quali però le rivolgono un’accusa ben precisa: fa “abuso” di Photoshop.
Neanche domenica Wanda Nara si è presa una pausa dai social e ha deciso di postare delle foto che la ritraggono in palestra, dove mostra il suo generoso décolleté. La showgirl ha accompagnato le foto con questa didascalia: “Niente trucco, niente filtri, niente fitness. La domenica vale doppio? O cosa?”
I fan però hanno notato alcuni strani “aggiustamenti” della foto e, senza mezze misure, l’hanno accusata di far uso di Photoshop. Le polemiche non sono certo una novità per Wanda Nara, accusata di aver tradito Icardi con un suo ex compagno all’Inter.
Ritornando alle foto, un utente “smaschera” la showgirl scrivendo: “Nella seconda foto si nota Photoshop sul braccio e un taglio sul lato del busto. Non c’è bisogno di mentire nel “nessun filtro”. Un’altra utente, ancora più sprezzante, scrive: “Né con un filtro né con il trucco né con le operazioni ci si può aggiustare”.
Tuttavia ci sono anche alcuni follower che la difendono, sostenendo che ognuno può fare quello che vuole della sua vita. Insomma, in un modo o nell’altro, Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sè.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…