« Torna indietro

Wanda Nara ammette il tradimento a Mauro Icardi? “Sto con L-Gante da 3 anni”

Pubblicato il 2 Dicembre 2024

La vita sentimentale di Wanda Nara è sempre stata particolarmente turbolenta, per usare un eufemismo. Lei e Mauro Icardi si sono mollati e ripresi in più occasioni, l’ultima volta quando la showgirl argentina annunciò di avere un brutto male. Dopo tanti tira e molla con Icardi adesso Wanda Nara fa coppia fissa col rapper L-Gante e, insieme durante una diretta Instagram, hanno annunciato che a breve avrebbero festeggiato il loro terzo anniversario.

Il triangolo amoroso tra Wanda Nara, Icardi e L-Gante

L’annuncio del festeggiamento del loro terzo anno insieme ha fatto saltare dalla sedia molti fan e utenti, poiché fino a pochi mesi fa Wanda appariva ancora al fianco di Mauro Icardi. Inoltre nel 2023, quando la conduttrice vinse l’edizione di “Ballando con le stelle”, i due sembravano formare ancora una coppia.

In una recente intervista a Silvia Toffanin Wanda Nara rivelò che lei non aveva mai tradito Icardi, eppure queste sue recenti dichiarazioni hanno lasciato il sospetto che tra lei e L-Gante ci sia stata una relazione parallela in una sorta di torbido triangolo amoroso. La conduttrice in un’intervista alla tv argentina ha detto che le famiglie di entrambi, sua e del rapper, sono contro questa relazione ma lei va dritto per la sua strada.

L-Gante ha 24 anni, mentre lei ne ha 37: una differenza di età di 13 anni che sembra non aver frenato il loro amore. Lei ha detto che con lui ha riscoperto i suoi vecchi valori e che può tornare ad essere la Wanda del quartiere. Al momento però non ci sono grandi progetti in cantiere, come figli insieme, ma solo la voglia di stare insieme e di divertirsi.

La reazione di Mauro Icardi

Come ha precisato Wanda Nara l’ex marito Mauro Icardi non ha mai accettato la relazione dell’ex moglie con il rapper e i rapporti negli ultimi tempi tra i due sarebbero diventati ancora più tesi. Sembra che la conduttrice recentemente abbia dovuto rivolgersi alla polizia per obbligare l’ex marito a lasciare un appartamento che lei gli aveva concesso solo per un po’ di tempo. L’ex calciatore però non ne voleva sapere di andarsene e così è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.