Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, Wanda Nara sarebbe stata colpita da una grave malattia. La scoperta durante il ricovero in ospedale causato da forti dolori addominali.
Preoccupano le condizioni di salute di Wanda Nara che è stata ricoverata alla clinica Los Arcos perché aveva dei forti dolori addominali. Diverse fonti vicine alla moglie 36enne dell’ex centravanti dell’Inter Mauro Icardi avrebbero ipotizzato che si tratterebbe di una grave patologia al sangue e parlerebbero di contatti di persone vicine all’ex modella e show girl con un centro specializzato nella cura della malattie ematologiche.
Intanto, non c’è alcuna conferma né dalla stessa Wanda Nara né da Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE: WANDA NARA SCATENATA E PROVOCATRICE: SCATTI BOLLENTI CON ICARDI A LETTO, MA SONO IN COMPAGNIA…
Quello che è trapelato – da fonti vicine alla famiglia – è che Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi avrebbero annullato un viaggio in Europa; i due sarebbe dovuti partire per Ibiza per poi raggiungere Milano.
Le condizioni di salute di Wanda Nara si sarebbero complicate nei giorni scorsi. Secondo i media argentini, l’imprenditrice sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale lo scorso 12 luglio, a causa di forti dolori addominali.
I risultati di alcuni esami avrebbero indotto i medici a trattenere la paziente per ulteriori accertamenti per arrivare ad una diagnosi. Nara è tornata a casa ma, a quanto pare, ha dovuto annullare il viaggio per Milano programmato da tempo.
L’emittente Radio Mitre, sulla base di informazioni attribuite all’entourage di Wanda Nara, fa riferimento ad un quadro clinico caratterizzato da dolori addominali e ipotizza una grave patologia ematologica.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…