Recentemente Mauro Icardi ha ufficializzato il ritorno con Wanda Nara, dalla quale si era separato in seguito ad una torbida storia di tradimenti e messaggi segreti. Adesso sembra essere tornato il sereno, come dimostrano le foto postate dall’attaccante del Galatasaray su Instagram che immortalano la loro vacanza alle Maldive.
Icardi ha paragonato la sua relazione con Wanda Nara ad una storia Disney, che a volte hanno anche una seconda stagione. Tuttavia, secondo il quotidiano Caras, ci sarebbe un motivo speciale per i quali i due hanno deciso di tornare insieme: una gravidanza.
La riconciliazione lampo, dopo che Wanda Nara aveva raccontato i continui tradimenti di Icardi alla trasmissione “Verissimo” di Silva Toffanin, sarebbe stata decisa poiché la showgirl sarebbe incita. Questa è l’indiscrezione-bomba secondo Caras, per certi versi avallata dai criptici messaggi sui social che i due si sono scambiati.
Wanda al momento ha 5 figli: 3 avuti con Maxi Lopez e 2 con Icardi. Nelle foto postate dalla showgirl non c’è alcun pancino sospetto, ma i messaggi tra i due hanno sollevato qualche sospetto tra i followers.
“Grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G” – scrive lei, con l’emoji di un bambino a completare il post.
Altrettanto misteriosa la risposta di Icardi: “Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G”.
Chi sia questo G non è ben chiaro ma, per saperne di più, non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata della telenovela Nara-Icardi.
Dopo quelle delle ore e dei giorni scorsi, ancora una tragedia sfiorata. Giallo nel Salento…
Domenica ricca di grandi appuntamenti per la Serie A, oggi è il turno di un…
Un incendio è scoppiato ieri sera (11 gennaio) in un ristorante a Most, nella Repubblica…
Per effetto delle norme introdotte dal nuovo Codice della strada, i noleggi dei monopattini elettrici…
Tragedia nella notte (12 gennaio) a Casal Velino, in provincia di Salerno. 34enne morto Sono…
I carabinieri di Brescia e Desenzano sono al lavoro per risalire alla provenienza del quintale…