Pubblicato il 22 Febbraio 2023
Wanda Nara è un personaggio a tutto tondo che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. Ultimamente ha ammesso di aver ricevuto offerte da un sito hard, gentilmente respinta per i troppi impegni lavorativi.
La showgirl e influencer è stata ospite del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani che, senza filtri, intervista vip e personaggi famosi affrontando temi molto intimi e scabrosi.
Wanda Nara, senza falsa modestia, durante l’intervista ha ammesso candidamente di sentirsi un modello da seguire per le donne.
Wanda Nara: “Sono un modello da seguire, gli haters mi odiano perché…”
Molto si è detto ultimamente di Wanda Nara e della sua vita sentimentale. Dopo il riavvicinamento con Mauro Icardi, che però non è andato a buon fine, le è stato attribuito un flirt con il rapper argentino L-Gante e una relazione extraconiugale con Keida Balde, a suo tempo compagno di squadra dell’attaccante all’Inter.
Wanda ha voluto mettere a tacere tutte queste voci presentandosi in studio proprio con Mauro Icardi e sostenendo che loro saranno sempre e comunque una famiglia.
Il discorso passa poi al suo ruolo di influencer e della considerazione che gli utenti hanno di lei: c’è chi la ama e chi la odia. Lei non si scompone e dice di sentirsi un modello per tutte le donne: “Sono più amata che odiata, soprattutto dalle donne”.
Spiega perché si sente un’ispirazione per il mondo femminile: “Sono una donna libera: chi mi ama lo fa perché in me vede ciò che vorrebbe essere. E chi mi odia lo fa per lo stesso motivo”.
“Sono meglio di Belen”
Spiega poi che ha dovuto fare la gavetta per sfondare nel mondo del lavoro: “Ho iniziato come tata, ero bravissima e tutte le mamme mi volevano. Penso che qualsiasi cosa avessi fatto nella mia vita avrei avuto successo”.
Lancia poi una frecciatina a Belen Rodriguez, che ha conquistato il suo successo in Italia ma non in Argentina: “Belen non ha fatto niente in Argentina, dove io invece lavoro da quando ero molto piccola. Sono molto più famosa io, lì”.