« Torna indietro

Wanda Nara

Wanda Nara: “Sono single , il mio uomo ideale? Uno stallone”

Pubblicato il 30 Dicembre 2022

L’ex compagna di Mauro Icardi, Wanda Nara ha risposto delle domande fatte dai fan sui social svelando alcuni particolari sulla sua vita privata e sul suo uomo ideale.

L’uomo ideale

Wanda ha risposta hai fan di non essere tornata insieme al suo ex marito, Mauro Icardi, e ai fan dei social ha rivelato le caratteristiche del suo uomo ideale. “Da ottobre 2022 sono single e mi diverto. Il mio uomo? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia tante sorprese”, ha risposto nelle sue Instagram stories.

Poteva Wanda Nara chiudere la sua relazione con Mauro Icardi senza creare gossip e senza attirare l’attenzione su di lei? Dopo la separazione la showgirl ha confessato di essere essere single e pronta a divertirsi.

Il motivo per cui Wanda Nara lo ha lasciato sono stati i continui tradimenti del calciatore Icardi con la modella Eugenia Suarez. Inizialmente sembrava che Wanda fosse pronta a perdonarlo, ma così non è stato, dopo pochi mesi, lei stessa ha annunciato l’addio al marito con frecciatine infuocate.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA, MAURO ICARDI E I SOLDI: “CI STIAMO UCCIDENDO”

LEGGI ANCHE: WANDA NARA TORNA CON MAURO ICARDI, MA ALLA BASE C’È UN MOTIVO CLAMOROSO