Pubblicato il 30 Dicembre 2022
L’ex compagna di Mauro Icardi, Wanda Nara ha risposto delle domande fatte dai fan sui social svelando alcuni particolari sulla sua vita privata e sul suo uomo ideale.
L’uomo ideale
Wanda ha risposta hai fan di non essere tornata insieme al suo ex marito, Mauro Icardi, e ai fan dei social ha rivelato le caratteristiche del suo uomo ideale. “Da ottobre 2022 sono single e mi diverto. Il mio uomo? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia tante sorprese”, ha risposto nelle sue Instagram stories.
Poteva Wanda Nara chiudere la sua relazione con Mauro Icardi senza creare gossip e senza attirare l’attenzione su di lei? Dopo la separazione la showgirl ha confessato di essere essere single e pronta a divertirsi.
Il motivo per cui Wanda Nara lo ha lasciato sono stati i continui tradimenti del calciatore Icardi con la modella Eugenia Suarez. Inizialmente sembrava che Wanda fosse pronta a perdonarlo, ma così non è stato, dopo pochi mesi, lei stessa ha annunciato l’addio al marito con frecciatine infuocate.
LEGGI ANCHE: WANDA NARA, MAURO ICARDI E I SOLDI: “CI STIAMO UCCIDENDO”
LEGGI ANCHE: WANDA NARA TORNA CON MAURO ICARDI, MA ALLA BASE C’È UN MOTIVO CLAMOROSO