Pubblicato il 25 Luglio 2024
Momenti di panico per un automobilista, che è riuscito a scampare appena in tempo all’incendio della sua Toyota Yaris, avvolta dalle fiamme in prossimità dell’incrocio tra strada Sabotino e via Missiroli, vicino Borgo Piave.
Intervento tempestivo
Mentre era in transito, il conducente ha notato del fumo uscire dal cofano e ha prontamente accostato, riuscendo a scendere dal veicolo prima che l’incendio divampasse completamente. L’allarme al numero unico d’emergenza 112 è scattato immediatamente, consentendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Grazie alla loro rapidità, è stato possibile spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il mezzo, evitando che il rogo potesse estendersi ulteriormente.
Gestione del traffico
I poliziotti della Squadra Volante hanno gestito il traffico, garantendo la sicurezza della zona mentre i soccorritori erano al lavoro per domare le fiamme. Il fuoco si era già esteso alla vegetazione sul bordo della strada, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata sotto controllo in breve tempo.