Momenti di panico per un automobilista, che è riuscito a scampare appena in tempo all’incendio della sua Toyota Yaris, avvolta dalle fiamme in prossimità dell’incrocio tra strada Sabotino e via Missiroli, vicino Borgo Piave.
Mentre era in transito, il conducente ha notato del fumo uscire dal cofano e ha prontamente accostato, riuscendo a scendere dal veicolo prima che l’incendio divampasse completamente. L’allarme al numero unico d’emergenza 112 è scattato immediatamente, consentendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Grazie alla loro rapidità, è stato possibile spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il mezzo, evitando che il rogo potesse estendersi ulteriormente.
I poliziotti della Squadra Volante hanno gestito il traffico, garantendo la sicurezza della zona mentre i soccorritori erano al lavoro per domare le fiamme. Il fuoco si era già esteso alla vegetazione sul bordo della strada, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata sotto controllo in breve tempo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…