I tifosi incalliti di calcio farebbero qualsiasi cosa per seguire la loro squadra del cuore, perfino organizzare un weekend romantico del tutto fasullo con la propria fidanzata. Ed è esattamente quello che ha fatto Joe Taylor, tifoso sfegatato dello Sheffield Wednesday, che ha organizzato un piano “diabolico” rivelatosi poi fallimentare.
Guardando il calendario della sua squadra del cuore, Joe ha cerchiato una data in rosso: il 10 settembre. In quel giorno il suo amato Sheffield giocherà contro il Plymouth nel campionato di League One, l’equivalente della serie C italiana.
Ha quindi pensato di “incastrare” il weekend con la fidanzata Georgia e, contemporaneamente, andarsi a vedere la partita dello Sheffield. Ha proposto un weekend romantico alla fidanzata, che già sognava una vacanza idilliaca tutta rose e fiori, con passeggiate mano nella mano, coccole, momenti di intimità e, perché no, anche la fatidica proposta. Il ragazzo ha anche postato sui social lo screenshot della conversazione, in cui la fidanzata accetta entusiasta la proposta “romantica” di Joe.
Nulla di tutto questo, nella mente di Joe c’era solo la voglia di guardare la partita del suo amato Sheffield e, inizialmente, il suo piano sembrava che stesse andando alla grande.
Da qui al 10 settembre ci passa almeno un mese, tanti, troppi i giorni per gestire la bugia e non far trapelare nulla alla fidanzata che, una volta smascherato il piano di Joe, non ci ha pensato due volte a piantarlo in asso.
Tuttavia Joe non si è perso d’animo, anzi, in un messaggio condiviso sui social ha rilanciato per trovare compagnia: “Chi vuol venire si faccia avanti. Il viaggio all inclusive è già prenotato”. Niente coccole e sentimentalismi però, al massimo qualche boccale di birra e pallone.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…