Brother Bilaal, ex assistente di Will Smith, ha fatto una serie di rivelazioni a dir poco scottanti che accendono nuovamente i riflettori su di lui dopo il famoso schiaffo dato a Chris Rock durante gli Oscar 2022.
Bilaal ha rilasciato un’intervista a Tasha, rivelando di aver visto Will Smith fare sesso con Duane Martin, collega al suo fianco nella serie tv “Il principe di Bel Air”, con il quale avrebbe avuto una relazione omosessuale.
Brother Bilaal ha fatto questa sconcertante rivelazione durante l’intervista: “Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”, aggiungendo che la reazione dell’attore alla sua vista è stata “come quella di un cervo alla luce dei fari”.
Bilaal però non si è fermato qui e ha parlato anche del divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith: “Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”. Non si è risparmiato neanche dettagli sulla loro vita intima sotto le lenzuola: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un mignolo”.
Le rivelazioni scabrose di Bilaal hanno chiaramente fatto il giro del web in pochissimo tempo e la voce è arrivata all’orecchio di Will Smith, che ha fatto sapere su Tmz tramite un suo portavoce: “Questa storia è completamente inventata e quanto affermato è inequivocabilmente falso”. Sempre su Tmz è riferito che l’attore starebbe pensando di procedere per vie legali contro il suo ex assistente. Da parte di Duane Martin invece non sono arrivate smentite né dichiarazioni sulla vicenda.
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…
Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…