Pubblicato il 21 Aprile 2022
E’ già da parecchi giorni che il nome di Will Smith è sulla bocca di tutti. Il famoso attore, infatti, è stato da poco protagonista di uno scandalo di enormi proporzioni. Ma sembra che per l’attore americano i problemi non siano finiti qui perché come rivela la fonte “Heat Magazine” sembra che lui e la moglie abbiano seri problemi di coppia. “Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena“
Gli Oscar, lo schiaffo e la crisi personale
Subito dopo il brutto gesto nei confronti di Chris Rock sia la vita privata sia quella lavorativa di Will sono state colpite molto duramente. E’ stato escluso per i prossimi 10 anni dall’Academy e molti dei suoi film sono stati cancellati o sospesi dalla produzioni (compresa la pellicola sulla sua vita) ma l’episodio starebbe mettendo a repentaglio anche la vita privata del divo, infatti, sembra che i rapporti con la moglie Jada Smith, che si è detta scioccata per quanto accaduto alla serata degli Oscar, si siano logorati ulteriormente.
Ipotesi divorzio e divisione dei beni
Spunta dunque l’ipotesi di un divorzio tra i due in quella che sarebbe la più grande separazione nel mondo dello spettacolo dopo Brad Pitt e Angelina jolie, infatti, il patrimonio della coppia ammonterebbe a circa 350 milioni di dollari che – in caso di separazione – andrebbero divisi esattamente a metà con la moglie come impone la legge della California. E’ noto che i due vivono da parecchi anni in una relazione “poliamorosa”, escludendo sempre l’ipotesi di un divorzio e allontanando puntualmente le voci di presunti problemi di coppia.