Pubblicato il 10 Settembre 2022
Proprio così, a sorpresa oggi i principi William e Harry, i due fratelli cementati dalla tragica scomparsa dell’amatissima mamma e poi clamorosamente separati dalla vicende scaturite dal matrimonio del minore dei due, si sono riavvicinati a Windsor.
The Prince & Princess of Wales, accompanied by the Duke & Duchess of Sussex, are viewing floral tributes at left at Windsor Castle. pic.twitter.com/324Tbdpu9p
— Royal Central (@RoyalCentral) September 10, 2022
I due figli di Carlo e di Diana si sono riuniti per passare in rassegna insieme, con le rispettive consorti Catherine e Meghan al fianco, i mazzi di fiori lasciati dinanzi all’ingresso del palazzo reale in memoria e in onore della loro nonna.
The Prince & Princess of Wales and the Duke & Duchess of Sussex have waved goodbye to the crowds at Windsor.
Their walkabout lasted for 40 minutes pic.twitter.com/fHCn2PZrE0
— Charlie Proctor (@MonarchyUK) September 10, 2022
Un portavoce reale ha dichiarato che sarebbe stato il principe di Galles (William) a invitare il duca e la duchessa del Sussex (Harry e Meghan) a unirsi a lui e alla principessa del Galles (Kate).
Dettagli che alimentano la già profonda commozione di chi, non soltanto nel Regno Unito, ha a cuore la storia di Lady Diana e dei suoi figli, immortali bambini ai quali è stata strappata la madre, increduli, composti nel tenere a bada un dolore che non li abbandonerà più.