Pubblicato il 13 Giugno 2023
La prossima edizione di X Factor non è ancora iniziata, ma già c’è tante carne a cuocere e soprattutto non sono mancate le scintille tra i giudici.
Pochi giorni fa Fedez ha punzecchiato Morgan, accusato di scarsa professionalità a causa dei suoi continui ritardi nelle passate edizioni. Morgan ha risposto per le rime, invitando il rapper a spostare la “sfida” sul piano musicale, dove evidentemente si sente superiore.
Che Morgan sia un personaggio “impegnativo” è noto e se n’è accorta anche Ambra Angiolini, altro bel caratterino, che ha fatto letteralmente scintille con l’ex frontman dei Bluevertigo.
Morgan contro Ambra: che succede?
Secondo alcune insistenti voci di corridoio, Morgan e Ambra sarebbero stati protagonisti di un violento alterco durante le prime selezioni del talent.
A quanto pare Morgan avrebbe espresso giudizi negativi sull’aspetto fisico delle aspiranti concorrenti, cosa che avrebbe mandato in bestia Ambra molto seccata per le osservazioni del cantante ritenute irrispettose e poco carine.
Nel corso della registrazione i due avrebbero continuato a lanciarsi frecciatine, creando un ambiente a dir poco surriscaldato.
Probabilmente Ambra Angiolini è così sensibile sull’argomento poiché la figlia Jolanda fu vittima di bullismo, “accusata” di essere brutta e di sfruttare la visibilità dei genitori, per l’appunto Ambra e il padre Francesco Renga.
I fan restano alla finestra per capire come si evolverà la vicenda anche perché Morgan, prima che inizi il programma, ha già litigato con 2 giudici, cioè Fedez e Ambra. Resta l’ultimo giudice, Dargen D’Amico: non c’è 2 senza 3?