Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri sul mare di Sperlonga. Per cause ancora da accertare dalla Guardia Costiera di Terracina, due bambini sono rimasti feriti gravemente mentre si trovavano su un “jobe chaser”, un grande gonfiabile trainato da una barca. Questi gonfiabili, molto popolari per il divertimento di residenti e turisti, questa volta hanno causato un grave incidente.
A un certo punto, una delle funi che collegava il gonfiabile all’imbarcazione si è spezzata improvvisamente, colpendo violentemente in faccia i due bambini. I due piccoli bagnanti, un ragazzo di 15 anni e una ragazza di 11, sono stati scaraventati in acqua a causa della violenta frustata.
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera e gli operatori sanitari con due eliambulanze: una arrivata da Roma e l’altra da Latina. La bambina è stata trasportata all’ospedale Bambino Gesù, mentre il bambino è stato condotto al Gemelli. Entrambi hanno subito un forte trauma facciale e sono attualmente in prognosi riservata.
Immagine di archivio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…