Nel primo pomeriggio di ieri, una spiaggia libera di Scauri è stata teatro di un episodio di violenza che ha visto protagonista un 33enne di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo si è recato sul posto per incontrare alcuni familiari acquisiti e, improvvisamente, ha iniziato a inveire e aggredire la suocera e altri parenti.
Alcuni bagnanti, assistendo alla scena, sono intervenuti per difendere le vittime. Nonostante gli sforzi, il 33enne ha continuato il suo comportamento violento, fino a essere colpito alla testa, forse con un corpo contundente.
Testimoni riferiscono che l’uomo era in preda ai fumi dell’alcool e che continuava a prendersela con i suoi familiari. La situazione si è aggravata al punto che alcuni presenti hanno ritenuto necessario intervenire fisicamente per frenare l’ira del 33enne.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Formia, che stanno ricostruendo la dinamica dell’episodio, e i sanitari del 118, che hanno deciso il trasferimento del 33enne in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma per le ferite riportate, una delle quali alla testa.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…