“SOS Cambio Pelle” è la nuova serie TV che ha appena debuttato su Canale 10 (TV in chiaro del digitale terrestre presente al numero 10 del telecomando o in live streaming su CanaleDieci.it). La serie segue le vicende della dottoressa Nicoletta Bernardini, una giovane dermatologa di Latina, e del suo team tutto al femminile, guidato dalla dottoressa Vilma Ciccone, sua madre nella vita reale e nel set.
La serie offre uno sguardo intimo e coinvolgente sul lavoro quotidiano di questo studio dermatologico (girato nella sede reale di Via Ufente a Latina). Le storie professionali e personali della dottoressa Nicoletta e dei suoi pazienti si intrecciano, offrendo al pubblico un ritratto autentico e divertente in cui è facile riconoscersi.
Il team guidato dalla dottoressa Vilma Ciccone lavora con dedizione e capacità, affrontando problematiche dermatologiche che spaziano dalle più comuni a quelle più complesse. L’approccio dello studio è profondamente umano, riconoscendo l’importanza dell’ascolto e del supporto emotivo oltre alla competenza scientifica.
La produzione e realizzazione di “SOS Cambio Pelle” è curata da Garage Zeami, una casa di produzione pontina nota per la qualità dei suoi lavori. La regia è affidata a Lorenzo Lavia e Arianna Mattioli, che riescono a catturare l’attenzione del pubblico con storie autentiche e coinvolgenti.
La serie dimostra che la cura della pelle può essere un importante viaggio alla scoperta di sé stessi. Con un approccio che combina professionalità e umanità, la dottoressa Nicoletta e il suo team mirano a migliorare la qualità della vita delle persone, una pelle alla volta.
C’è attesa per i prossimi episodi della serie, che andranno in onda il 26 luglio, il 2 agosto, e il 9 agosto sempre alle 20:45, con repliche nei giorni successivi.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…